Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Inter dagli studi di Sky Sport 24, dove Alessandro Sugoni dà delle delucidazioni su Perisic, Lamela e Lavezzi:
primo piano
Sky: Perisic, Lamela, Lavezzi; ecco come stanno le cose
Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Inter dagli studi di Sky Sport 24, dove Alessandro Sugoni dà delle delucidazioni su Perisic, Lamela e Lavezzi: “Oggi dovremmo sapere tutto su Perisic. L’Inter ha dato un ultimatum al...
"Oggi dovremmo sapere tutto su Perisic. L'Inter ha dato un ultimatum al Wolfsburg ed è disposta ad aspettare per rispetto alla volontà del calciatore. L'Inter ha l'accordo col croato e le valutazioni fatte dalle società sono uguali. Perisic ha fatto arrivare anche il suo agente e ha detto che non rinnoverà il contratto. Il Wolfsburg sta valutando, perchè c'è una trattativa molto avanzata col Manchester City anche per la cessione di De Bruyne, e ha offerte anche per Dost. Di solito quando si manda un ultimatum alle 10:00, la risposta arriva massimo alle 10:30, e invece al momento il Wolfsburg non ha risposto. Deve decidere chi far partire fra questi attaccanti.
L'Inter ha l'accordo con Lamela, tanto che l'ha ammesso anche il padre. L'Inter sa quali sono le condizioni alle quali il Tottenham lo lascerebbe partire: prestito a 6 mln e obbligo a 14. Questa è una formula che all'Inter piace, ma è diffcile pensare che arriveranno sia Perisic che l'argentino.
Lavezzi è un'operazione complicata. L'entourage del calciatore ha richiesto un contratto a cifre più basse rispetto a quanto percepisce al PSG, ma splamato nel tempo. L'Inter continua a trattare con Mazzoni, che è l'agente di Lavezzi. Il discorso coi parigini verrà avviato solo quando ci sarà l'accordo con Lavezzi. Pur avendo un solo anno di contratto, il Psg non vuole lasciar andare a cifre modiche il giocatore, perciò non si può nemmeno parlare di trattativa ancora."
© RIPRODUZIONE RISERVATA