Sky – Sabatini in Cina: certezza di trovare spiragli sul mercato per rinforzare l’Inter

Stando a quanto sostiene il noto canale satellitare, l’uomo di Suning è a Nanchino per parlare con la proprietà. Spalletti ha chiesto rinforzi per restare alto in classifica

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

A SkySport hanno parlato dell’Inter e delle possibilità che arrivano dal mercato di gennaio partendo da quanto fatto da Luciano Spalletti nella prima parte della stagione.

Per tanto tempo ha tenuto sotto pressione il gruppo tenendolo compatto. Una tensione che ha portato i suoi al primo posto, ma poi sono calati alcuni uomini chiave soprattutto dal punto di vista fisico. E quindi dalla sconfitta con l’Udinese, l’allenatore nerazzurro ha cominciato a dire alcune cose non a caso, frasi come: “Parli la società oppure “Lo sa anche la mia mamma che ci serve un centrale dato che sono tre”. L’allenatore nerazzurro sa che la situazione può essere cambiata da uomo che ha una mentalità vincente e sa che una mano può arrivare dal mercato, se si può fare qualcosa bisogna che sia fatta visto che l’Inter è ancora terza e in corsa per la Champions. E allora in questo quadro si inserisce la partenza di Walter Sabatini per la Cina: c’è certezza di trovare spiragli nonostante il fair play finanziario e così l’allenatore nerazzurro potrebbe ottenere anche un rinforzo in attacco. Ramires, che gioca nello Jiangsu Suning, è tra i papabili ma non l’unico giocatore ad essere preso in considerazione.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy