E' il danno oltre la beffa, la beffa oltre il danno. Comunque la si voglia vedere, la squalifica di Antonio Cassano e quella di Andrea Stramaccioni è una stangata che l'Inter non si aspettava. Secondo quanto riferisce l'inviata a seguito dei nerazzurri, Silvia Vallini, a SkySport24, la società interista credeva non si arrivasse a questo tipo di punizione perché le immagini mostrano chiaramente l'attaccante (noto per il suo carattere istintivo) e le sue buone intenzioni mentre, sul campo, tentava di fermare il suo allenatore che andava verso il quarto uomo (reo di aver chiesto la sua espulsione) a protestare con un 'dammi la mano, dammi la mano' ironico.
primo piano
Sky – Squalifica Cassano: l’Inter non si aspettava due giornate perchè…
E’ il danno oltre la beffa, la beffa oltre il danno. Comunque la si voglia vedere, la squalifica di Antonio Cassano e quella di Andrea Stramaccioni è una stangata che l’Inter non si aspettava. Secondo quanto riferisce l’inviata...
Avevano quasi fatto sorridere quei fotogrammi accostati al barese che però poi nel tunnel degli spogliatoi ha - secondo quanto scritto nei referti della gara - detto all'arbitro Giacomelli qualcosa, qualcosa che i collaboratori della Procura Federale hanno sentito e il giudice ha considerato come 'parole ingiuriose'.
Era successo - tra il primo e il secondo tempo e c'erano le telecamere - anche quando Tagliavento, a Torino, aveva dato un gol in fuorigioco dopo diciotto secondi alla Juve e non aveva ammonito Lichtsteiner per la seconda volta. Allora non era stato preso alcun provvedimento perché si trattava di una semplice richiesta di chiarimento tra l'altro negata al nerazzurro. Stavolta invece è arrivata la squalifica per FantAntonio e per Strama: e l'Inter ha deciso di fare ricorso con i suoi avvocati almeno per tentare di avere una riduzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA