Ci siamo. Questa sera (sarà più notte dato che in Islanda si gioca alle 21, ma in Italia saranno le 23) comincia ufficialmente la nuova stagione dell'Inter. Si riparte dal quinto posto dell'ultimo campionato, quindi dai preliminari di Europa League. Si gioca in Islanda contro lo Stjarnan che è praticamente alla fine della sua stagione ed è un avversario da tenere quindi nel giusto conto, senza cali di concentrazione, non è un impegno da sottovalutare. A SkySport24 hanno spiegato quali potrebbero essere le formazioni titolari e dalle ultime indiscrezioni Mazzarri potrebbe decidere di affidarsi in avanti al duo Botta-Icardi con Osvaldo che partirebbe dalla panchina ed entrerebbe poi a partita in corso dato che non ha ancora novanta minuti nelle gambe. A centrocampo giocherebbero Hernanes e Kovacic da interni, poi M'Vila - confermato - in mezzo. A sinistra Dodo al posto di Nagatomo che è rimasto a Milano per un affaticamento, a destra Jonathan favorito su D'Ambrosio. Linea a tre di difesa confermata. Ecco le due probabili:
primo piano
Sky – Stjarnan-Inter, ecco le probabili formazioni. Mazzarri con Botta-Icardi
Ci siamo. Questa sera (sarà più notte dato che in Islanda si gioca alle 21, ma in Italia saranno le 23) comincia ufficialmente la nuova stagione dell’Inter. Si riparte dal quinto posto dell’ultimo campionato, quindi dai preliminari...
STJARNAN (4-3-2-1) - Jonsson; Vemmelund, D. Laxdal, Raushemberg, Arnason; Johansson, Punyed, Runarsson; Bjorgvinsson, Guinnarsson; Finsen.
INTER (3-5-1-1) - Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, M'Vila, Kovacic, Dodo; Botta; Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA