Alessandro Alciato, giornalista di Sky con cui Walter Mazzarri ha scritto la sua autobiografia, ha raccontato un retroscena relativo alla sconfitta dell'Inter allo Juventus Stadium: "Mazzarri ha alzato la voce come non aveva mai fatto. E' allo Juventus Stadium che sono nate le due vittorie successive. Mazzarri ha ripreso Kovacic, troppo svagato in campo, e ha redarguito anche chi si è allenato a fine partita sotto la curva dei tifosi dell'Inter (Zanetti ndr). Quella non era una serata da passerella e Mazzarri ha fatto capire che non ci sono differenze tra giovani e veterani.
primo piano
Sky – Svolta a Torino: Mazzarri rimprovera Kovacic e Zanetti. E a Guarin…
Alessandro Alciato, giornalista di Sky con cui Walter Mazzarri ha scritto la sua autobiografia, ha raccontato un retroscena relativo alla sconfitta dell’Inter allo Juventus Stadium: “Mazzarri ha alzato la voce come non aveva mai fatto....
Nei giorni successivi ha parlato con Samuel, ha detto a Guarin che non dovrà andare via nemmeno a giugno, ha ribadito ad Hernanes che sarà lui a far fare il salto di qualità all'Inter. In prospettiva, poi, ha scelto Palacio-Icardi come coppia d'attacco. Ma l'ex sampdoriano è ancora in ritardo di tenuta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA