L'Ansa ha parlato della disponibilità dei giocatori dell'Inter a venire incontro alla società con il taglio degli stipendi. In seguito ad una riunione a distanza tra società, Conte e Handanovic, in rappresentanza dei giocatori, è emersa la piena disponibilità di tutte le parti di dire sì ad un eventuale piano di taglio degli stipendi.
primo piano
Sky – Inter, giocatori predisposti al taglio degli stipendi. Trattativa dipenderà da scenari
Anche il canale satellitare sottolinea che c'è la disponibilità da parte dei giocatori e di Conte a ridursi la paga
A Skysport spiegano: "Da quello che ci risulta, c'è da segnalare la predisposizione dei giocatori di andare incontro alle esigenze della società. C'è un sì ad un eventuale riduzione degli ingaggi. Non è ancora il momento delle trattative o dei dialoghi serrati che arriveranno più avanti, quando ci saranno più certezze su un'eventuale ripresa del campionato. Quando ci sarà più certezza sullo scenario tutto verrà definito in maniera più pratica e concreta. Ma la predisposizione dei giocatori ad andare incontro alle esigenze della società c'è".
Non è quindi il momento dei dettagli. La questione del taglio degli stipendi verrà affrontata in maniera più approfondita più avanti quando ci saranno più certezze sul proseguo del campionato. Il dialogo tra società e squadra entrerà solo in quel momento nel vivo per arrivare ad un'intesa tra club e squadra in un momento delicato per tutto il calcio causa coronavirus.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA