Erick Thohir ha capito che la corsa al terzo posto è tutt'altro che impossibile. Il passo di Napoli e Roma non è più spedito come a inizio stagione e l'Inter di Mazzarri, che pure ha lasciato punti preziosi per strada, può sognare un ritorno rapido nell'Europa che conta.
primo piano
Sky – THOHIR ha capito che la Champions è possibile e regalerà a Mazzarri…
Erick Thohir ha capito che la corsa al terzo posto è tutt’altro che impossibile. Il passo di Napoli e Roma non è più spedito come a inizio stagione e l’Inter di Mazzarri, che pure ha lasciato punti preziosi per strada, può sognare...
Per questo il neopresidente nerazzurro, come spiega Sky Sport, ha deciso di regalare fin da subito a Mazzarri i rinforzi necessari per la rincorsa Champions.
Mazzarri ha chiesto soprattutto una punta e Thohir ha capito che è meglio investire subito in un colpo importante piuttosto che aspettare il mercato di giugno. Perché il terzo posto non è lontano e non mettere in condizione questa Inter di giocarsela fino alla fine sarebbe un autogol.
Il primo acquisto, quindi, dovrebbe essere un attaccante in grado di fare la differenza, dando modo a Milito di recuperare con calma e a Icardi di non soffrire l'eccessiva pressione. Più un Dzeko che un Pinilla, tanto per essere chiari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA