Divorzio o pace? Cosa accadrà tra Sneijder e l'Inter? E' davvero utile lasciare fuori il folletto di Utrecht come sta succedendo? Sono tutti interrogativi che gli interisti si pongono. A SkySport24, in un servizio di Matteo Barzaghi, si parla di una tregua possibile che può diventare realtà a due condizioni. Innanzitutto "il giocatore deve quantomeno accettare di riflettere sulle proposte interiste" e poi serve che "si muova Moratti, l'unico per carisma ed esperienza che può risolvere l'empasse. Occorre una tregua imposta dall'alto, dal presidente che ha mostrato al mondo il progetto nerazzurro". Il patron interista è a New York e sarà ospite nella sede dell'Onu per presentare Inter Campus, un progetto sociale capace di aiutare i bambini in difficoltà di tutte le parti del mondo.
primo piano
Sky – Wes, ti separi o resti? L’intervento di Moratti e…
Divorzio o pace? Cosa accadrà tra Sneijder e l’Inter? E’ davvero utile lasciare fuori il folletto di Utrecht come sta succedendo? Sono tutti interrogativi che gli interisti si pongono. A SkySport24, in un servizio di Matteo Barzaghi,...
Intanto in Italia è ancora cambiato poco per quanto riguarda la posizione del giocatore olandese. Il mercato per ora offre 'scenari complicati' ma può essere la soluzione per questo caso diplomatico: "Sneijder via e amici come prima o Sneijder che accetta e resta sereno e tutti amici più di prima?". Il campo però chiama e, vista anche l'assenza di Cassano, Wes sarebbe potuto tornare utile, avrebbe avuto la sua occasione di riprendersi i colori con cui ha vinto tutto, potrebbe ancora farlo. Per questo 'è meglio sbrigarsi'. E' una matassa da sciogliere in fretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA