primo piano

Slittamento Serie A, è l’Inter la società  che si è opposta: ecco perché…

Non è ancora stata presa una decisione ufficiale sullo slittamento del campionato, dopo lo stop per la morte di Morosini. Il motivo è che non c’è accordo in Lega sulle modalità. Il presidente Beretta sembrava propenso a far slittare la...

Daniele Mari

Non è ancora stata presa una decisione ufficiale sullo slittamento del campionato, dopo lo stop per la morte di Morosini. Il motivo è che non c'è accordo in Lega sulle modalità. Il presidente Beretta sembrava propenso a far slittare la giornata non disputata al prossimo weekend, spostando quindi le partite in programma domenica prossima al 25 aprile.

Ma alcune società non si sono mostrate d'accordo, con in testa proprio l'Inter, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport: l'ad Ernesto Paolillo avrebbe addirittura minacciato di ricorrere al Tar perché la competenza, secondo Paolillo, è del Consiglio, infatti convocato per oggi pomeriggio.

Oltre all'Inter si sono opposte anche Genoa, Chievo, forse Napoli e Udinese. A inizio stagione la prima giornata non slittò ma venne rinviata e queste società spingono perché il calendario non slitti.