primo piano

SM: Inter, con Giovinco e Borini è pronto il piano B. Offerta per Verratti…

L’edizione odiera di StudioSport ha riportato il resoconto dell’incontro di ieri fra Branca e Leonardi. La dirigenza nerazzurra è pronta all’assalto ai gioiellini Giovinco e Borini in caso non andassero in porto le trattative...

Daniele Vitiello

L'edizione odiera di StudioSport ha riportato il resoconto dell'incontro di ieri fra Branca e Leonardi. La dirigenza nerazzurra è pronta all'assalto ai gioiellini Giovinco e Borini in caso non andassero in porto le trattative per Lavezzi (la cifra offerta dal Psg è inarrivabile) e Destro (la Juve sta insistendo con prepotenza).

In Corso Vittorio Emanuele non hanno per nulla abbandonato la pista che porta a Marco Verratti del Pescara. L'offerta al club abbruzzese dovrebbe essere di circa 10 milioni di euro più un paio di giovani, con la promessa di lasciare un altro anno il regista in biancoceleste.

Sempre in mediana, sempre caldo l'interesse per Nuri Sahin e per il brasiliano Paulinho. Attenzione però ad Arjen Robben, acquisto suggerito da Sneijder, ma al momento improbabile dato il recente rinnovo del contratto con il Bayern fino al 2015.

Sul fronte cessioni, Forlan è sempre più vicino al Malaga, mentre su Julio Cesar si sono accese le sirene del Flamengo. Il portiere nerazzurro è comunque atteso alla festa della Curva nord domani sera e non è da escludere che potrebbe annunciare lì la sua volontà di rimanere a Milano.