SM – Inter, la priorità è il rinnovo di Icardi. Si pensa a Duncan. Andersen a gennaio…

Il tg sportivo di Italia 1 parla della trattativa con il capitano che inizierà tra qualche settimana. Piace pure l’ex nerazzurro

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La priorità dell’Inter è il rinnovo di Mauro Icardi. A SportMediaset sottolineano che non sono previsti grandi colpi per gennaio: sul piatto la voglia di restare del capitano, ma vuole avere riconosciuto uno stipendio da super top player. Il club vuole accontentarlo e vuole portare avanti la trattativa senza clamore mediatico. A settembre gli è stato proposto un rinnovo fino al 2023 a sette mln a stagione, ma Wanda Nara, moglie e agente, ne chiede nove all’anno. Marotta riconosce l’importanza del rinnovo del capitano ma ci sarà anche il nodo clausola rescissoria: i nerazzurri vogliono levarla dal contratto, l’entourage del calciatore ha insistito nell’ultimo rinnovo per averla.

Piace Duncan: l’ex interista è nel mirino dei dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele, ma partirebbe solo se andasse a vuoto il tentativo del Milan di acquisire Sensi. E Duncan piace pure ai rossoneri.

Altro giocatore sotto i riflettori degli osservatori nerazzurri è Andersen, centrale della Samp: l’Inter sarebbe pronta ad anticipare il suo arrivo a Milano in caso partisse Miranda, altrimenti se ne parla per giugno. La formula è il prestito con diritto di riscatto. Per giugno ci sono sempre i nomi di Barella e Modric. Per il giocatore italiano il Cagliari chiede 50-60 mln e l’Inter sarebbe avanti sulla concorrenza.

(Fonte: SportMediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy