Secondo quanto riportato negli studi di Premium Calcio nel corso dello speciale Calciomercato, nella giornata di oggi i dirigenti di Inter e Parma si sono incontrati per discutere delle diverse comproprietà così come annunciato da Ghirardi qualche giorno fa. Inoltre, i nerazzurri hanno chiesto ufficialmente di trattare con gli emiliani per la metà di Borini (intero cartellino intorno ai 20 milioni) e Giovinco (valutato 30/35 milioni).
primo piano
SM: l’Inter ha chiesto al Parma la metà di Borini e Giovinco. La Juve cerca Destro…
Secondo quanto riportato negli studi di Premium Calcio nel corso dello speciale Calciomercato, nella giornata di oggi i dirigenti di Inter e Parma si sono incontrati per discutere delle diverse comproprietà così come annunciato da Ghirardi...
L'Inter si era già informata per Giovinco circa dieci giorni fa per cercare di capire la volontà del calciatore. Questa mossa va a contrastare quelli che sono i piani mercato della Juventus che vorrebbe riportare a Torino la Formica Atomica. Juventus che da parte sua sta cercando di mettere i bastoni fra le ruote all'Inter nella trattativa per Mattia Destro: i nerazzurri hanno il sì del calciatore, ma i bianconeri alzeranno la cifra dell'offerta per mettere in difficoltà sia Destro che il Siena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA