SM – Rinnovo Icardi, l’Inter incontra Wanda prima di Tiki Taka per strategia?

Tiene ancora banco la questione sul prolungamento di contratto di Maurito: in un mercato invernale privo di grosse notizie, i movimenti social del suo agente sono seguitissimi

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il post social con aereo sullo sfondo di Wanda Nara tiene ancora banco dopo un giorno. In una sessione di mercato nella quale le notizie sono davvero poche, i post social della procuratrice sono seguitissimi.

SportMediaset ha parlato di messaggio criptico che l’agente e moglie di Mauro Icardi potrebbe voler mandare all’Inter. L’incontro per il rinnovo del giocatore non c’è ancora stato, in un primo momento il suo entourage e i dirigenti interisti dovevano vedersi a inizio settimana, ipotesi poi saltata per un impegno del capitano a Roma.

Ora potrebbe essere il fine settimana il momento per iniziare a parlarsi: il club, secondo il tg sportivo di Italia Uno, per strategia vorrebbe anticipare eventuali dichiarazioni che la procuratrice dell’attaccante potrebbe fare su Tiki Taka, il programma nel quale lei lavora, condotto da Pardo, che è sbarcato domenica sera su Canale 5 (prima andava in onda di lunedì). Il calciatore chiede 7 mln di euro per entrare nella classifica dei più pagati del campionato italiano e l’Inter farà la sua offerta e bisognerà vedere se le parti troveranno un punto di incontro.

(Fonte: SportMediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy