Il futuro di Wesley Sneijder tiene banco. Il centrocampista olandese non ha estimatori solo in Russia e Inghilterra: anche in Turchia c'è un club che farebbe carte false per averlo nelle proprie fila, il Fenerbahce.
primo piano
SNEIJDER AL FENER? LERBY SIBILLINO: “CHIEDETE PRIMA AI DIRIGENTI”
Il futuro di Wesley Sneijder tiene banco. Il centrocampista olandese non ha estimatori solo in Russia e Inghilterra: anche in Turchia c’è un club che farebbe carte false per averlo nelle proprie fila, il Fenerbahce. Soren Lerby, agente di...
Soren Lerby, agente di Sneijder, non chiude all'ipotesi turca ma si defila, come raccoglie come primo sito italiano Fcinter1908.it: "Non posso rispondere in questo momento a questo tipo di domande. Dovete rivolgervi ai dirigenti di Inter e Fenerbahce. Sneijder in Turchia? Chiedete prima ai dirigenti delle due società", ha detto Lerby, non chiudendo ad un eventuale trasferimento.
E' difficile, però, che il club turco possa soddisfare economicamente le richieste di Sneijder, non essendo riuscito a raggiungere un accordo in passato nemmeno con Chivu e Lucio, i cui ingaggi erano di gran lunga inferiori.
FRANCESCO ROSSI
© RIPRODUZIONE RISERVATA