primo piano

Sneijder gelato dai suoi legali. Ultimo sgarbo: chieste vacanze anticipate?

Immobile. È l’aggettivo più adatto per descrivere il rapporto Sneijder-Inter. Dopo la gara di Europa League, Stramaccioni aveva in qualche modo difeso Wes nonostante con un tweet avesse rivelato prima delle convocazioni ufficiali il suo...

Eva A. Provenzano

Immobile. È l'aggettivo più adatto per descrivere il rapporto Sneijder-Inter. Dopo la gara di Europa League, Stramaccioni aveva in qualche modo difeso Wes nonostante con un tweet avesse rivelato prima delle convocazioni ufficiali il suo non esserci e, dopo che il tecnico aveva parlato solo di equivoco, si era pensato ad una distensione da parte delle due parti. E invece no.

Nelle scorse ore, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport ci sono stati dei contatti tra la dirigenza nerazzurra e il suo agente, ma non ci sono nuove conclusioni. Il giocatore ieri è sembrato molto nervoso. Avrebbe consultato il suo staff legale e non avrebbe avuto certezze sulla soluzione di questa situazione in tempo brevi né sulla possibile di poter vincere un eventuale contenzioso giudiziario.

Secondo quanto scrive il giornalista del giornale romano, Pietro Guadagno, nei giorni scorsi l'olandese avrebbe addirittura chiesto vacanze anticipate: vorrebbe che gli fosse accordato il favore di partire il 15 dicembre, dopo la gara dell'Olimpico contro la Lazio. La società cosa deciderà?