primo piano

Sneijder pazzo di Strama: “Il migliore dopo Mou! Guarin bel colpo e io…”

Wesley Sneijder ha instaurato un grandissimo rapporto con Andrea Stramaccioni. Il fuoriclasse olandese sembra entusiasta del modo di giocare del nuovo tecnico interista, votato all’attacco. Già durante la visita al Corriere dello Sport,...

Daniele Mari

Wesley Sneijder ha instaurato un grandissimo rapporto con Andrea Stramaccioni. Il fuoriclasse olandese sembra entusiasta del modo di giocare del nuovo tecnico interista, votato all'attacco. Già durante la visita al Corriere dello Sport, Stramaccioni aveva svelato che Antonio Cassano gli aveva riferito commenti entusiastici da parte del numero 10 nerazzurro, che aveva definito il tecnico "un fenomeno".

Ora Sneijder parla in prima persona: "Sono molto felice dell’arrivo di Stramaccioni e lui è il migliore da quando se n’è andato Mourinho. Non lo dico perché adesso è lui il mio tecnico. Ha riportato all’Inter il piacere di giocare a calcio che prima era sparito. Il futuro? So che il prossimo anno non giocheremo la Champions League, ma credo proprio che resterò all’Inter. Ho un buon feeling con il club e sono sicuro che il presidente acquisterà altri giocatori di valore. Già Guarin è un ottimo investimento ».