primo piano

Sneijder scende in campo: “Mou è il top al mondo, risorgerà . Noi due all’Inter…”

Wesley Sneijder scende in campo per difendere José Mourinho. L’olandese, dalle colonne del magazine Skorer, si schiera dalla parte dello Special One: “Tutti, occasionalmente, attraversano delle difficoltà nella vita. Riguarda gli...

Daniele Mari

Wesley Sneijder scende in campo per difendere José Mourinho. L'olandese, dalle colonne del magazine Skorer, si schiera dalla parte dello Special One: "Tutti, occasionalmente, attraversano delle difficoltà nella vita. Riguarda gli allenatori e riguarda i calciatori. Ma il Chelsea, con Mourinho, risorgerà ne sono sicuro. La squadra tornerà in corsa per il titolo e io penso che Mourinho sia ancora il miglior allenatore del mondo. E' un grande allenatore e un grande tattico. Come stratega è fortissimo".

Quando si parla di faide interne ai blues, Sneijder spiega: "Da allenatore è difficile accontentare tutti i giocatori. Quando devi schierare la squadra, devi scegliere. Mourinho ha sempre avuto successo nel motivare i giocatori, è un allenatore completo. Del nostro periodo insieme all'Inter ho soltanto splendidi ricordi".