primo piano

Sneijder tifa Kuyt: “Con lui giochiamo in 12. Parlo con Mou ma…”

Wesley Sneijder, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, sponsorizza il suo connazionale Dirk Kuyt e ne esalta qualità e duttilità: “Con lui è come giocare in 12 e non 11. Kuyt corre sempre per due e, con il suo la­voro,...

Daniele Mari

Wesley Sneijder, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, sponsorizza il suo connazionale Dirk Kuyt e ne esalta qualità e duttilità: "Con lui è come giocare in 12 e non 11. Kuyt corre sempre per due e, con il suo la­voro, risulta sempre fondamentale, sia che giochi in nazionale sia che giochi con il Li­verpool" - ha detto il trequartista olandese che poi ha parlato anche della sfida alla Roma in Supercoppa: "Sarà dura battere la Roma ma io voglio vincere altri tre trofei prima della fine del 2010".

Sneijder ha confidato anche di parlare con Josè Mourinho, ma di lasciare Milano non se ne parla: "Parlo spesso con Mou, ma niente Real Madrid. Non abbiamo mai parlato di un mio ritorno perché io adoro Milano". E i tifosi dell'Inter adorano il genio di Utrecht.