Wesley Sneijder, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, sponsorizza il suo connazionale Dirk Kuyt e ne esalta qualità e duttilità: "Con lui è come giocare in 12 e non 11. Kuyt corre sempre per due e, con il suo lavoro, risulta sempre fondamentale, sia che giochi in nazionale sia che giochi con il Liverpool" - ha detto il trequartista olandese che poi ha parlato anche della sfida alla Roma in Supercoppa: "Sarà dura battere la Roma ma io voglio vincere altri tre trofei prima della fine del 2010".
primo piano
Sneijder tifa Kuyt: “Con lui giochiamo in 12. Parlo con Mou ma…”
Wesley Sneijder, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, sponsorizza il suo connazionale Dirk Kuyt e ne esalta qualità e duttilità: “Con lui è come giocare in 12 e non 11. Kuyt corre sempre per due e, con il suo lavoro,...
Sneijder ha confidato anche di parlare con Josè Mourinho, ma di lasciare Milano non se ne parla: "Parlo spesso con Mou, ma niente Real Madrid. Non abbiamo mai parlato di un mio ritorno perché io adoro Milano". E i tifosi dell'Inter adorano il genio di Utrecht.
© RIPRODUZIONE RISERVATA