primo piano

Solo le visite mediche tra Jonathan e l’Inter. Ag. “Sta per arrivare”

Mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto e poi Jonathan sarà un giocatore dell’Inter. Gli ultimi intoppi burocratici sono stati risolti venerdì, dopo che il Santos ha accettato l’offerta da quasi 5 milioni di euro da...

Daniele Mari

Mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto e poi Jonathan sarà un giocatore dell'Inter. Gli ultimi intoppi burocratici sono stati risolti venerdì, dopo che il Santos ha accettato l'offerta da quasi 5 milioni di euro da parte dell'Inter.

L'agente del giocatore, Tadic, è arrivato martedì in Italia per risolvere le ultime questioni, mentre il giocatore è atteso tra lunedì e martedì:

"Non è ancora chiusa, ma è fatta al 95%. Il giocatore non ha ancora firmato ma la trattativa è a buon punto. Jonathan arriverà in Italia tra lunedì e martedì per sostenere le visite mediche e firmare il contratto".

Il giocatore ha subito quattro infortuni e ha avuto problemi di pubalgia al Santos, collezionando 20 presenze e due gol nel 2011. Problemi che, però, ora sembrano risolti.