FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

SORTEGGI CHAMPIONS

Sorteggio ottavi Champions League 2021/2022: data, ora e dove vederlo

Sorteggio ottavi Champions League 2021/2022: data, ora e dove vederlo - immagine 1

L'Inter conoscerà il proprio destino in Champions League nella giornata di lunedi 13 dicembre quando a Nyon ci sarà il sorteggio degli ottavi di finale

Redazione1908

L'ultimo turno della fase a gironi di Champions League ha definito 15 delle 16 squadre che parteciperanno agli ottavi di finale della competizione. Manca soltanto una formazione che uscirà dal girone F: sarà una tra Atalanta e Villarreal a occupare l'ultimo posto a disposizione (il match tra queste due squadre è stato posticipato alle 19 di giovedì 9 dicembre a causa della neve). Al momento sono due le italiane qualificate: Juventus (teste di serie) e Inter. Il Milan è stato eliminato. Ecco tutte le info utili su quando e dove vedere il sorteggio.

Quando è il sorteggio della Champions?

Il sorteggio si svolgerà in Svizzera, nel quartier generale della Uefa a Nyon, lunedì 13 dicembre alle 12. Sul sito dell'UEFA è possibile assistere al sorteggio degli ottavi di Champions League 2021/22 in streaming, collegandosi allo stesso tramite pc, tablet o cellulare. L'alternativa è seguire il sorteggio in diretta tv con Sky Sport, canale 203, o in chiaro su Canale 20.

Chi partecipa al sorteggio della Champions?

Il sorteggio coinvolgerà in totale 16 squadre: le otto vincitrici dei gironi, che saranno teste di serie durante l'estrazione, e le otto seconde. Questo al momento il quadro delle 15 qualificate (ne manca soltanto una, che uscirà fuori dalla sfida tra Atalanta Villarreal)

Possibili avversarie dei nerazzurri

L'Inter, dopo aver passato il girone da seconda classificata, potrebbe incontrare una squadra tra: Manchester City, Liverpool, Bayern Monaco, Ajax, Manchester United e Lille

Sorteggio ottavi Champions League 2021/2022: data, ora e dove vederlo- immagine 2

tutte le notizie di