E' possibile sostituire Milito attingendo dal mercato degli svincolati? L'ipotesi sembra piuttosto improbabile. I nomi che sono liberi sul mercato o sono improponibili per qualità (Corradi, Mpenza, Carew) o sono impossibili per regolamento (Baros) o sono di difficile realizzazione per la loro situazione attuale (Van Nisterlooy, di fatto ritiratosi dal calcio giocato).
primo piano
Sostituire Milito? Solo se spunta il nome giusto: Thierry Henry?
E’ possibile sostituire Milito attingendo dal mercato degli svincolati? L’ipotesi sembra piuttosto improbabile. I nomi che sono liberi sul mercato o sono improponibili per qualità (Corradi, Mpenza, Carew) o sono impossibili per...
La Gazzetta dello Sport, però, rilancia un'ipotesi molto suggestiva, anche se con possibilità pressoché nulle di realizzazione: Thierry Henry. L'attaccante francese, però,"è sotto contratto coi Metrostars e sogna l’Arsenal", scrive la Rosea. E allora "la sintesi è sempre quella: se nessuno convince, meglio nessuno".
Probabile, quindi, che a tentare l'impresa Champions siano Rocchi, Cassano e Palacio, più che mai investiti di grandi responsabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA