primo piano

Sport esalta Coutinho: “Ha cambiato l’Espanyol: qualità  e passaggi impossibili”

I risultati non stanno venendo, o almeno non come si sarebbero aspettati a Barcellona, ma Philippe Coutinho sta conquistando la Spagna col suo stile di gioco e con la sua qualità. Uno dei principali quotidiani di Barcellona, Sport, descrive usa...

Daniele Mari

I risultati non stanno venendo, o almeno non come si sarebbero aspettati a Barcellona, ma Philippe Coutinho sta conquistando la Spagna col suo stile di gioco e con la sua qualità.

Uno dei principali quotidiani di Barcellona, Sport, descrive usa aggettivi importanti per definire il giovane brasiliano, che sta facendo innamorare il pubblico de El Prat.

"Coutinho ha rivoluzionato l'attacco dell'Espanyol. Ha fatto innamorare la tifoseria con dribbling incredibili, sombreros, passaggi impossibili e giocate di grande qualità", scrive il quotidiano.

In settimana si era già parlato in Spagna dell'intenzione del club catalano di chiedere la conferma del prestito di Coutinho per un altro anno, ma ogni discorso verrà rimandato a giugno, quando l'Inter deciderà da chi ripartire, sia in panchina sia in campo.