E' guerra dichiarata tra lo Sporting Lisbona e Andrè Carrillo, attaccante peruviano classe 1991 in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il giocatore non ha raggiunto un accordo con il club per il rinnovo e per questo sarà libero a parametro zero, un'eventualità che ha fatto imbufalire il club lusitano.
primo piano
Sporting, guerra a Carrillo: “Hai accordo con altri”. 4 nomi, c’è l’Inter ma…
E’ guerra dichiarata tra lo Sporting Lisbona e Andrè Carrillo, attaccante peruviano classe 1991 in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il giocatore non ha raggiunto un accordo con il club per il rinnovo e per questo sarà libero a...
Carrillo era stato regolarmente convocato dal tecnico per la partita di campionato contro il Nacional de Madeira ma una telefonata diretta del presidente, Bruno de Carvalho, ha cambiato le carte in tavola. Carrillo è stato invitato ad allenarsi con i giocatori non convocati il giorno dopo e già si parla di un'esclusione a tempo indeterminato fino all'eventuale rinnovo.
L'accusa è chiara: secondo lo Sporting Carrillo ha già trovato l'accordo con uno dei club che lo stanno seguendo e si fanno quattro nomi: Inter, Valencia, Benfica e Porto.
Ma il padre del giocatore, Alex Carrillo, smentisce tutto: «E' l'ultima volta che dico qualcosa su mio figlio. Non abbiamo alcun accordo, scritto o verbale, con un club portoghese o di qualsiasi altro paese. Non è per soldi che non siamo arrivati ad un accordo con lo Sporting per il rinnovo. Ringraziamo lo Sporting ma non c'è accordo, sono cose che succedono. Nessuno può obbligare altre persone in ambito lavorativo. Speriamo che tutto si risolva e auguro il meglio allo Sporting".
© RIPRODUZIONE RISERVATA