Marko Marin,giovane centrocampista offensivo del Werder Brema, continua ad insistere nel dire che è felice di rimanere in Germania, nonostante molte squadre come Tottenham,Liverpool e Inter continuino a fargli una corte spietata. Il 23enne tedesco, ma di chiare origini serbe, è sicuro che grazie al Werder potrà avere la possibilità di trovare spazio nella lista dei convocati che disputeranno il prossimo Europeo in Polonia e Ucraina, non escludendo però del tutto un'esperienza all'estero. Ecco le dichiarazioni di Marin, riportate in anteprima da FcInter1908.it : "La miglior soluzione è restare al Werder Brema, qui ho iniziato bene la stagione e il mio sogno è giocare nel prossimo Europeo con la mia nazionale", ha dichiarato Marin.
primo piano
Stampa Gb: “Inter su Marin”. E lui: “Ora penso al Werder, ma in futuro…”
Marko Marin,giovane centrocampista offensivo del Werder Brema, continua ad insistere nel dire che è felice di rimanere in Germania, nonostante molte squadre come Tottenham,Liverpool e Inter continuino a fargli una corte spietata. Il 23enne...
"Low (ct della Germania ndr)nella scorsa stagione ha convocato tutti i giocatori che hanno fatto bene nelle loro rispettive squadre. Questo per me non può accadere rapidamente, e per questo motivo sto lavorando al massimo per ottenere un posto in prima squadra".
Poi però nel corso dell'intervista apre ad una clamorosa ed eventuale cessione:"Il Werder Brema è un top club in Germania, e io sono sotto contratto con loro. Se un giorno dovessi andar via prenderei in considerazione solo le offerte delle migliori squadre estere".
"Adesso però, non vorrei pensarci, sono veramente concentrato sul Werder Brema. Noi vogliamo tornare in Europa in questa stagione vincendo la Bundesliga. Questa è la cosa più importante per me".
Guarda il video su Marko Marin:
© RIPRODUZIONE RISERVATA