La stampa tatara è preoccupata circa le condizioni del Rubin Kazan alla vigilia della sfida contro l'Inter in Europa League: «Il Rubin va a Milano a corto di morale. La squadra di Berdiyev in Europa League ha qualcosa da dimostrare a se stessa oltre che ai celebri rivali. Il problema è che prima dell'inizio del torneo la nostra squadra, già in una situazione difficile, si è gravemente deteriorata la sua posizione nel campionato russo. Disastrose le ultime due sconfitte: una interna contro il Terek Grozny e poi quella di domenica contro la Lokomotiv Mosca, la squadra non si è mai resa pericolosa in avanti, ancor più dopo l'espulsione di Ansaldi a fine primo tempo e in difesa ha pagato care le sue distrazioni.
primo piano
Stampa russa: “Rubin a Milano col morale a terra. E C.Eduardo…”
La stampa tatara è preoccupata circa le condizioni del Rubin Kazan alla vigilia della sfida contro l’Inter in Europa League: «Il Rubin va a Milano a corto di morale. La squadra di Berdiyev in Europa League ha qualcosa da dimostrare a se...
In questa partita, c'è almeno stato l'atteso ritorno in campo di Carlos Eduardo, che ha giocato il primo tempo. Due anni per guarire un ginocchio dolorante, il brasiliano ha bisogno ancora di tempo per tornare ai suoi livelli e ora non è in grado di aiutare la squadra. Diciamo che in questo momento l'Europa League per il Rubin non è particolarmente indicata, ma speriamo che l'avversario prestigioso serva a risvegliare la squadra dal torpore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA