primo piano

Stankovic: “La gente si fida di noi e ci aiuta. Clan? Macché. Lo scudetto…”

Non gli era mai capitato un inizio stagione così. Non se l’aspettava, ma Deki non è uno che molla facilmente. il suo carattere da guerriero lo ha portato a vincere tutto e lui, come tutti i suoi compagni, hanno intenzione di uscire dal...

Eva A. Provenzano

Non gli era mai capitato un inizio stagione così. Non se l'aspettava, ma Deki non è uno che molla facilmente. il suo carattere da guerriero lo ha portato a vincere tutto e lui, come tutti i suoi compagni, hanno intenzione di uscire dal momento complicato che stanno vivendo:

Ai microfoni di Andrea Paventi, per Sky, Dejan Stankovic dice: "Non era mai successo di cominciare così, ma anche i miei gol arriveranno e spero di poter aiutare una mano ai miei compagni. Speriamo di poter cambiare presto la classifica, anche se ora non è realistico parlare di scudetto, magari riusciremo a riagganciare il treno delle squadre che combattono per il titolo. La squadra sente la pressione, ma è unita, crede nella possibilità di rialzarsi. Non ci sono clan qui, ma c'è un gruppo unito e forte: vogliamo uscirne. Balotelli? All'Inter ci sono porte aperte per tutti, ma credo resterà in Inghilterra con Mancini a cui devo fare i complimenti: secondo me il suo City vince il campionato inglese. Ranieri? Lui è eccezionale, con lui siamo tranquilli. La pressione c’è, ma io sono qui da otto anni e sento i tifosi molto vicino. I nostri sostenitori hanno accettato questa situazione e stanno spingendo per aiutarci".