primo piano

Stankovic: “Quando tornano da Mosca, io torno in gruppo: pronto per il Napoli”

FCINTER1908.IT – Dejan Stankovic è pronto per tornare in campo. Il centrocampista dell’Inter ha raccontato al quotidiano serbo Novosti.rs l’excursus del suo infortunio. FcInter1908.it ha ripreso le sue parole: “Abbiamo...

Daniele Mari

FCINTER1908.IT -Dejan Stankovic è pronto per tornare in campo. Il centrocampista dell'Inter ha raccontato al quotidiano serbo Novosti.rs l'excursus del suo infortunio. FcInter1908.it ha ripreso le sue parole: "Abbiamo pensato che non fosse nulla di grave, ma il recupero è stato più lungo del previsto, anche perché io ero un po' impaziente. Prima della partita col Novara, soprattutto per la situazione del club, ho provato a spingere ma il medico mi ha avvertito che era prematurao.  Domenica ho fatto una risonanza magnetica e la situazione è migliorata".

Deki vuole tornare in campo già contro il Napoli: "Quando la squadra tornerà da Mosca, io tornerò a lavorare in gruppo. Questo significa che sarò pronto per il match contro il Napoli e poi per rispondere alla convocazione della Nazionale per la partita contro l'Italia".