primo piano

Stankovic torna a casa? Deki, l’Inter nel futuro ma Sylvinho resta. Il ruolo…

Interessante notizia di mercato sulle pagine della Gazzetta dello Sport: Dejan Stankovic, vice di Andrea Stramaccioni, potrebbe lasciare Udine al termine della stagione per tornare all’Inter con il ruolo di collettore tra giocatori e staff...

Riccardo Fusato

Interessante notizia di mercato sulle pagine della Gazzetta dello Sport: Dejan Stankovic, vice di Andrea Stramaccioni, potrebbe lasciare Udine al termine della stagione per tornare all’Inter con il ruolo di collettore tra giocatori e staff tecnico.Chiaro: è solo un’ipotesi, ma il fatto che il serbo sia in scadenza e non abbia ancora rinnovato porta a pensare che dietro possa esserci proprio il suo vecchio club. Deki arriverebbe così alla corte del Mancio, ma non andrebbe assolutamente a mettersi di traverso nel lavoro di Sylvinho, anzi.

I due sarebbero i «sergenti» del tecnico di Jesi. La sfida di questa sera sarà l’occasione per ritrovarsi, Mancini potrebbe sondare il terreno e gli ottimi rapporti tra i due potrebbero far nascere la scintilla giusta. Nel contempo Deki a Milano ritroverebbe diversi slavi, oltre che un ambiente che lui e la sua famiglia conoscono benissimo. E tornerebbe a fare il motivatore per un gruppo destinato a rinascere e con l’obiettivo di lottare per l’obiettivo grosso, ovvero lo scudetto.