Ai microfoni di InterChannel, mister Stramaccioni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:
primo piano
Strama a Ic: “Sono arrabbiato, ma sereno. Obi e Palacio…”
Ai microfoni di InterChannel, mister Stramaccioni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it: “Come è andata la conferenza stampa? Bene, sono carico, lucido. Moderatamente arrabbiato ma sereno. Sono le...
"Come è andata la conferenza stampa? Bene, sono carico, lucido. Moderatamente arrabbiato ma sereno. Sono le regole del gioco, se vinci bene, se va male ci sono le critiche. Chi vede le partite dell'Inter, chi la segue, sa che c'è un progetto e che tutti vanno nella stessa direzione. Rispetto il resto delle persone, ma conta chi appartiene all'Inter (il presidente, i dirigenti, la mia squadra, i tifosi) e chi ci segue. Obi e Palacio? Il primo sarà in panchina e deve solo migliorare la condizione. Rodrigo lo stiamo recuperando, stiamo cercando di affrettare i tempi, ma lo facciamo tenendo conto delle sue condizioni: non avrebbe senso averlo per una partita e perderlo per l'altra. Va recuperato bene. Nella difesa a tre la linea è a cinque o a quattro quando la difesa si abbassa? Ci sono diversi modi di interpretare questo tipo di modulo a seconda dei centrocampisti e delle loro caratteristiche. Nel momento in cui passeremo a questo modulo sarà solo per avere più equilibrio quando attacchiamo. Le partite ogni tre giorni? Nel caso in cui si perde come il Siena, meglio che arrivi presto un'altra partita così con la rabbia si cerca di risollervarsi subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA