Non è una buona prestazione quella dell'Inter di stasera. Una sconfitta che brucia perché va ad aggiungersi a quella di Bergamo e al pareggio con il Cagliari. Ecco come ha commentato la partita Andrea Stramaccioni ai microfoni di Mediaset Premium.
primo piano
Strama a Mediaset: Non si può prendere un gol così! Inter giocato più di tutti…
Non è una buona prestazione quella dell’Inter di stasera. Una sconfitta che brucia perché va ad aggiungersi a quella di Bergamo e al pareggio con il Cagliari. Ecco come ha commentato la partita Andrea Stramaccioni ai microfoni di Mediaset...
È un momento delicato questo per l'Inter?
I numeri parlano chiaro. Non è un momento positivo. L'Inter del primo tempo stava facendo bene, soffrivamo solo Biabiay. Un giocatore che ogni squadra soffre. Come compattezza e continuità stavamo facendo bene. Il secondo tempo di oggi è il nostro peggiore, senz'altro. Siamo sempre cresciuti nel corso delle altre partite. Invece stavolta siamo calati. Non si può prendere un gol così. Il giocatore ha fatto 45 metri palla al piede senza essere fermato. É un gol che ha indirizzato la partita.
Inter penalizzata dalle assenze?
Parlare degli assenti non e produttivo. Sono entrati ragazzi molto giovani e non sono riusciti a dare la spinta che un allenatore si aspetta, ma non significa nulla. Non è un alibi. Nel secondo tempo l'Inter è calata oggettivamente.
Caso Wes.
L'Inter ha perso la partita sul campo. Parlare di Sneijder in relazione alla nostra sconfitta non c'entra nulla. Sono sempre stato un suo estimatore e l'ho dimostrato. Non l'ho convocato, però parliamo della partita. Complimenti al Parma.
Inter scarica?
Non è un periodo positivo dal punto di vista dei risultati. Adesso c'è una settimana intera per lavorare. Speriamo di recuperare anche qualcuno per affrontare meglio le prossime partite. Oggi le nostre difficoltà sono state a livello individuale, abbiamo sofferto molto Biabiany. A livello di squadra molto meno rispetto alle altre due partite. Oggi c'è mancato qualcosa nella continuità in fase offensiva. Mentre all'inizio della stagione potevo dare ricambi a questo punto non posso dare riposo ai giocatori, con l'Europa League. Siamo quelli che abbiamo giocato di più.
Può incidere sul morale questa sconfitta?
Dobbiamo pensare a noi e a vincere. Non dobbiamo guardare quello che fanno le altre squadre. Lo dico da tempo. Dobbiamo parlare della nostra prestazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA