primo piano

Strama a Premium: “Vittoria meritata in un match difficile. Palacio unico…”

Nel post gara di Inter–Partizan, il tecnico nerazzurro analizza così ai microfoni di Premium Calcio la vittoria per 1-0 avvenuta nei minuti finali grazie alla rete di Rodrigo Palacio: “Abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale,...

Francesco Parrone

Nel post gara di Inter-Partizan, il tecnico nerazzurro analizza così ai microfoni di Premium Calcio la vittoria per 1-0 avvenuta nei minuti finali grazie alla rete di Rodrigo Palacio: "Abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale, perchè conoscendoli meno del valore che hanno espresso il Partizan si è rivelata una squadra di grande qualità dal centrocampo in su, e ammetto che nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà sul palleggio. Con i cambi, il secondo tempo credo sia stato un monologo dell'Inter, con grandi occasioni, e il Partizan chiuso nella sua area. Il calcio è così, affascinante, bello, perchè sbagli tanto con occasioni clamorose, poi Handanovic ha compiuto un vero miracolo sull'occasione più nitida per il Partizan, e sul capovolgimento di fronte l'Inter ha trovato il vantaggio. Globalmente è stata una partita difficile ma è una vittoria meritata".

Con il secondo goal in quattro giorni Palacio quanto è importante?"Rodrigo è importante perchè ha caratteristiche diverse..."