primo piano

Strama: “Il gol di Montolivo? Il fischio arriva prima. Al derby…”

C’è chi solleva dubbi su Alvarez e Jonathan. E Stramaccioni spiega: “Restano con noi”. A Radio Dee Jay – durante la trasmissione Dj Football Club condotta dal duo Zazzaroni-Caressa – l’allenatore...

Eva A. Provenzano

C'è chi solleva dubbi su Alvarez e Jonathan. E Stramaccioni spiega: "Restano con noi". A Radio Dee Jay - durante la trasmissione Dj Football Club condotta dal duo Zazzaroni-Caressa - l'allenatore dell'Inter ha risposto anche alle domande dei telespettatori.

Gli chiedono anche cosa ne pensa del gol annullato a Montolivo. "Il portiere non si deve toccare quando esce dai suoi pali, l’arbitro ha fischiato già sulla sua uscita quindi non si può parlare di gol annullato anche se era un grande gol", ha spiegato il tecnico interista.

E ancora a proposito della partita con il Milan: "Come abbiamo vinto il derby? Eravamo partiti bene, ma poi abbiamo sofferto. Volevamo dare una svolta alla gara con l’ingresso di Guarin, ma poi le cose sono cambiate (espulsione Nagatomo.ndr) e non sappiamo come sarebbero andate le cose con un uomo in più".