Non ė riuscita l'Inter ad avvicinarsi alla zona Champions League. Gli uomini di Andrea Stramaccioni non sono andati oltre il 2-2 casalingo con il Torino di Ventura, mostrando evidenti limiti sotto ogni punto di vista. Ai mircofoni di Premium Calcio il tecnico nerazzurro ha commentato il pari di questa sera: "Probabilmente da un punto di vista estetico ha giocato meglio il Torino, anche se abbiamo commesso un gravissimo errore che a questi livelli si paga pesantemente e anche l'infortunio di Chivu ci ha demoralizzato. Dopo l'ingresso di Cambiasso nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma tutto sommato credo che il risultato sia giusto".
primo piano
Strama: “Pareggio risultato giusto. Il mercato e gli infortuni…”
Non ė riuscita l’Inter ad avvicinarsi alla zona Champions League. Gli uomini di Andrea Stramaccioni non sono andati oltre il 2-2 casalingo con il Torino di Ventura, mostrando evidenti limiti sotto ogni punto di vista. Ai mircofoni di...
FORMA FISICA - "Oggi ho visto tutte le squadre impegnate in coppa ed hanno fatto abbastanza fatica. Il Torino ha giocato una buona gara, ci ha messo in difficoltá, ma credo che nel secondo tempo abbiamo reagito nel modo giusto"
MERCATO - "Dobbiamo vedere se Coutinho andrà via, poi cercheremo di rimediare sul mercato. Dobbiamo prendere qualcuno che possa migliorare la nostra rosa in virtù del nostro progetto, non per aumentare i calciatori in rosa. Se non troviamo l'occasione giusta, possiamo stare bene anche così. Moratti valuta Paulinho troppo caro? queste sono valutazioni che spettano alla società"
GIOVANI - "L'Inter sta lanciando molti giovani, crediamo in loro e sono alla base del nostro progetto. Manca qualche tassello, ma non voglio parlare delle caratteristiche che mancano alla nostra squadra a quattro giorni dalla fine del mercato per rispetto dei calciatori che ho in rosa".
INFORTUNI - "Per Chivu credo nulla di grave, mentre per mudingayi credo che la cosa sia più seria, ma servono accertamenti"
FISCHI - "L'Inter in casa deve sempre vincere, ma credo che il risultato di oggi sia giusto. Dobbiamo lavorare per vincere già domenica prossima"
© RIPRODUZIONE RISERVATA