Andrea Stramaccioni e il mercato dell'Inter. L'allenatore nerazzurro, anche oggi, in conferenza stampa, ha parlato solo di quelle che potrebbero essere le figure utili alla sua rosa. E ha ribadito che gli manca un vice Milito: "Ho sempre parlato di caratteristiche. La rosa mi va bene come è. Non abbiamo altre punte centrali oltre a Milito. Non siamo riusciti a prendere un attaccante. Sono fiducioso nei recuperi di Chivu, Stankovic, Obi, Mudingayi. Ci sono tante risorse, ma serve un cambio a Diego. Nel momento in cui decidessimo un giocatore del genere lo prenderemo con certe caratteristiche. Altrimenti la rosa è competitiva", ha detto.
primo piano
Strama ribadisce: “Mi serve un attaccante alla Milito. Ma a Moratti…”
Andrea Stramaccioni e il mercato dell’Inter. L’allenatore nerazzurro, anche oggi, in conferenza stampa, ha parlato solo di quelle che potrebbero essere le figure utili alla sua rosa. E ha ribadito che gli manca un vice Milito:...
Niente nomi. Quando gli parlano di Floro Flores e Bianchi dice che non ne parla per rispettare il loro lavoro con i loro club. E se gli chiedono se chiederà a Moratti di prendergli Balotelli risponde: "Per ora io non gliel'ho chiesto e fino al primo gennaio non gli chiederò nulla perché siamo concentrati sul campo: giocheremo contro Napoli, Lazio e Genoa in un momento difficile mi rende fondamentale concentrarmi sul campo. Balo ha caratteristiche duttili può giocare da prima e da seconda punta, ma lo dico da esterno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA