Dopo una serie di incontri e una telefonata è arrivato l'accordo tra Juventus e Parma per Giovinco. Questa è quanto riporta Paolo Bargiggia che a Studiosport, nell'edizione delle 19, ha spiegato che i due club hanno trovato una soluzione che piace ad entrambi: i bianconeri verseranno nelle casse dei gialloblù 13 mln di euro, una via di mezzo tra richiesta (15 mln) e la prima offerta (10 mln). L'attaccante italiano resterà a disposizione di Antonio Conte che lo avrebbe voluto a Torino già un anno fa e che pensa a lui come ad un titolare. L'Inter dovrà quindi trovare un'alternativa a Sebastian, considerato uno dei principali obiettivi di mercato.
primo piano
StudioSport: “Destro tutto del Genoa. Giovinco-Juve per 13 mln. Viviano e Borini…”
Dopo una serie di incontri e una telefonata è arrivato l’accordo tra Juventus e Parma per Giovinco. Questa è quanto riporta Paolo Bargiggia che a Studiosport, nell’edizione delle 19, ha spiegato che i due club hanno trovato una...
Intanto arrivano buone notizie sul fronte Destro. Siena e Genoa avrebbero trovato l'accordo: con un escomotage che ha a che fare con l'acquisto di un giovane del Siena da parte del Genoa, il club toscano rinuncia a riscattare la metà dell'attaccante italiano che diventa tutto rossoblù. Ora la trattativa per riportare alla Pinetina l'ex bomberino interista potrà decollare.
Palermo e Inter, in queste ore, avrebbero trovato la chiave per definire il futuro di Viviano: sarà rinnovata la comproprietà a favore dei rosanero che lo gireranno poi alla Fiorentina.
Branca e Ausilio devono rinunciare a quanto pare anche a Borini. Secondo StudioSport infatti la Roma, esaudendo un desiderio di Zeman, lo riscatterà dal Parma per una cifra che si aggira tra i 5 e i 7 mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA