primo piano

StudioSport: “Inter, Destro si complica. Asta tra Roma e Juve. Borini…”

Sembrava ci fosse l’accordo tra Siena e Genoa, ma sul più bello è saltato tutto. Dietrofront ed altre voci che si inseguono. La Roma avrebbe offerto dodici mln per Mattia Destro. Su di lui però c’è anche la Juventus. Secondo quanto...

Eva A. Provenzano

Sembrava ci fosse l'accordo tra Siena e Genoa, ma sul più bello è saltato tutto. Dietrofront ed altre voci che si inseguono. La Roma avrebbe offerto dodici mln per Mattia Destro. Su di lui però c'è anche la Juventus. Secondo quanto riporta StudioSport nell'edizione delle 19, oggi in lega - durante l'assemblea - il presidente del Siena Mezzaroma sarebbe stato visto a colloquio con Preziosi e Marotta.

L'idea sarebbe quella di dare vita ad un'asta tra bianconeri e giallorossi, con l'Inter che si allontana da uno dei suoi obiettivi principali anche se il presidente del Genoa ha confermato di aver dato la sua parola a Moratti. Si complica anche la prospettiva Borini: la Roma non lo ha ancora riscattato e nonostante si ritenga che il club capitolino possa trattenerlo, non è detto che il Parma non decida di vendere la sua metà. A chi? "Alla Juve", spiega StudioSport.