primo piano

StudioSport: “Moratti non parla. Gasperini in prova per qualche partita…”

Una serata amara per i nerazzurri che a Palermo riaccendono tutti i dubbi su Gasperini e il suo modulo. La difesa a tre, Zarate che deve uscire alla mezz’ora stravolto e confuso. E poi c’è Sneijder capace da solo di ispirare le punte...

Eva A. Provenzano

Una serata amara per i nerazzurri che a Palermo riaccendono tutti i dubbi su Gasperini e il suo modulo. La difesa a tre, Zarate che deve uscire alla mezz'ora stravolto e confuso. E poi c'è Sneijder capace da solo di ispirare le punte là davanti 'anche se restio a seguire le indicazioni del tecnico che lo vuole esterno', quando si accentra è tutta un'altra cosa. Milito è la nota positiva della serata. Tutto il resto è da rivedere. La Champions è già arrivata.

Per questo Moratti e Gasperini si sarebbero dati appuntamento a stamattina, almeno così dicono i giornali italiani e lo riferisce anche StudioSport che aspetta i commenti del presidente nerazzurro sotto agli uffici della Saras. Il silenzio adottato finora del patron interista fa pensare - secondo quanto riporta il noto tg sportivo - a momenti di riflessione: le prossime tre partite diranno molto sul futuro del mister.