primo piano
StudioSport: “Moratti prepara la rivoluzione: Spalletti o Blanc. Per Sneijder l’Anzhi…”
“Salvare l’esperienza ed inserire cose nuove”. E’ il progetto dell’Inter: è stato Massimo Moratti in persona a spiegarlo. Dopo la battuta d’arresto con la Roma il presidente ha strigliato la squadra...
"Salvare l'esperienza ed inserire cose nuove". E' il progetto dell'Inter: è stato Massimo Moratti in persona a spiegarlo. Dopo la battuta d'arresto con la Roma il presidente ha strigliato la squadra ('Non vedevano l'ora che l'arbitro fischiasse, ma il campionato non è ancora finito') e ha parlato di futuro: "A giugno definiremo in meglio la squadra". E a proposito di questo StudioSport ha spiegato che il patron interista avrebbe già contattato Laurent Blanc e Luciano Spalletti sperando che nel frattempo la qualità dei suoi giocatori riesca a centrare almeno il terzo posto valido per la qualificazione in Champions.
SNEIJDER-ANZHI - Secondo il noto tg sportivo il club di Eto'o avrebbe deciso di puntare sull'olandese che in Russia guadagnerebbe otto mln, due in più di quelli che guadagna all'Inter che per il suo cartellino vuole almeno 25 mln. A convincere il folletto a partire potrebbe essere proprio l'ex attaccante interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA