Prigionieri dei russi. La delegazione dell'Anzhi è ancora ferma sui 24 mln, Branca non scenderà sotto i ventinove perché altrimenti non potrà realizzarsi la plusvalenza che serve all'Inter per risanare i conti.
primo piano
StudioSport: ” Per Branca meglio Tevez che Forlan. Eto’o resta all’Inter se…E Sneijder…”
Prigionieri dei russi. La delegazione dell’Anzhi è ancora ferma sui 24 mln, Branca non scenderà sotto i ventinove perché altrimenti non potrà realizzarsi la plusvalenza che serve all’Inter per risanare i conti. Samuel...
Samuel Eto'o, secondo quanto riporta StudioSport, sarebbe anche disposto a restare a Milano se non ci fossero le condizioni giuste per la cessione. Ma a questo punto non è più possibile tornare indietro, nessuna delle parti può permetterselo.
Intanto in città è arrivato l'agente di Diego Forlan che ieri non è stato utilizzato dall'Atletico in Europa League, ma il giocatore non convince il direttore dell'area tecnica nerazzurro che preferisce Carlos Tevez. A questo punto l'attaccante uruguaiano andrebbe al Besikstas o allo Zenit. L'apache invece costa cinquanta milioni (ed Eto'o solo 29?). La società nerazzurra lo chiederà in prestito al City di Mancini forte della volontà del giocatore di lasciare Manchester.
E non c'è da dimenticarsi di Wesley Sneijder. In Inghilterra dicono che Ferguson non ha ancora mollato la presa sull'olandese. Il noto tg sportivo delle reti mediaset fa eco alle voci che arrivono dai tabloid inglesi e ribadisce: "Il fantasista non è così convinto di restare in nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA