Sneijder, è cambiato tutto. Secondo quanto riporta Marco Barzaghi, in un suo servizio per StudioSport, l’olandese avrebbe confessato ai suoi amici più stretti: "Dopo Mou, Stramaccioni è il tecnico che mi piace di più”. La cessione dell’olandese non sembra più così scontata. Il giovane allenatore nerazzurro sembra essere riuscito a recuperare mentalmente il giocatore, un’impresa che non era riuscita ai suoi predecessori sulla panchina nerazzurra. Sarebbe stato proprio il folletto interista a suggerire allo staff tecnico composto da Branca e Ausilio due suoi connazionali, Strootman e De Jong.
primo piano
StudioSport: “Si tratta per Destro e Lavezzi. A Sneijder piace Strama, ai suoi amici dice… “
Sneijder, è cambiato tutto. Secondo quanto riporta Marco Barzaghi, in un suo servizio per StudioSport, l’olandese avrebbe confessato ai suoi amici più stretti: “Dopo Mou, Stramaccioni è il tecnico che mi piace di più”. La cessione...
Per quanto riguarda il ritorno di Destro pare siano già cominciate le manovre per trattarlo con il Genoa che valuta l’attaccante 12 mln. Moratti accelera anche per Lavezzi e ribadirà a De Laurentiis la sua offerta: 15 mln cash più tutto Pandev e Faraoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA