In attesa di capire cosa riserverà all'Inter questo finale di stagione, Massimo Moratti pensa già al futuro. La banca d'affari Lazard, specializzata nell'asset managment e incaricata dal presidente nerazzurro di cercare nuovi soci, ha trovato investitori russi, americani ed arabi pronti ad investire nel brand Inter con un sostanziale bottino che permetterebbe interessanti risvolti anche in chiave di mercato, oltre che nella costruzione del nuovo stadio. Ora bisogna cercare di chiudere in fretta gli accordi, per non ripetere lo stesso passo falso registrato con i cinesi.
primo piano
StudioSport: “Soci pronti a rilevare parte dell’Inter. Il mercato…”
In attesa di capire cosa riserverà all’Inter questo finale di stagione, Massimo Moratti pensa già al futuro. La banca d’affari Lazard, specializzata nell’asset managment e incaricata dal presidente nerazzurro di cercare nuovi...
Sul fronte mercato, assicurati ormai gli acquisti di Icardi, Campagnaro, Botta, Andreolli e Laxalt, si pensa con insistenza a Sanchez, sul quale potrebbe aprirsi una forte concorrenza. Si seguono, per questo, parallelamente le piste Gomez e Ibarbo.
Moratti farà di tutto per regalare a Stramaccioni una squadra all'altezza, per centrare obiettivi importanti già nella prossima stagione, nella quale, molto probabilmente, si potrà contare anche sull'esperienza di Leonardo nello staff dirigenziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA