Luis Suarez, osservatore ed ex campione nerazzurro, ha parlato a La Tercera di Alexis Sanchez e di Eduardo Vargas: "Abbiamo fatto il possibile per portare Sanchez all'Inter. Conoscevamo le sue qualità e lo stavamo seguendo. Ma non ce l'abbiamo fatta. Il Barcellona ha messo sul piatto più soldi e si sa che i soldi possono tutto. Ma non mi sorprende che Sanchez stia facendo così bene nella Liga".
primo piano
Suarez: “C’è sfuggito Sanchez. Non vogliamo che accada lo stesso con Vargas”
Luis Suarez, osservatore ed ex campione nerazzurro, ha parlato a La Tercera di Alexis Sanchez e di Eduardo Vargas: “Abbiamo fatto il possibile per portare Sanchez all’Inter. Conoscevamo le sue qualità e lo stavamo seguendo. Ma non ce...
Suarez ha parlato anche di Vargas: "Dobbiamo ringiovanire la rosa e stiamo lavorando su questo. Ho visto Vargas, è un giocatore di grande tecnica, velocità e segna un buon numero di gol. Sarebbe un grande rinforzo per il calcio italiano. Abbiamo già l'esperienza di quanto successo con Sanchez. Speriamo che con Vargas non succeda lo stesso. Stiamo lavorando per quello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA