primo piano

Sugoni: “Villas Boas piace ma bisogna essere attivi sul mercato. Damiao e Lucas…”

RadioCalciomercato.it, ha contattato in esclusiva Alessandro Sugoni, giornalista di Sky Sport per parlare delle possibili mosse di mercato dell’ Inter: ALLENATORE INTER –“Villas-Boas piace, anche se logicamente si tratta solo di...

Francesco Parrone

RadioCalciomercato.it, ha contattato in esclusiva Alessandro Sugoni, giornalista di Sky Sport per parlare delle possibili mosse di mercato dell' Inter:

ALLENATORE INTER -"Villas-Boas piace, anche se logicamente si tratta solo di voci in questa fase. Per un allenatore così però servirebbe un certo tipo di mercato: il Chelsea per lui ha speso oltre 70 milioni. Potrebbe essere confermato Ranieri, ma solo in caso di una vittoria in Champions League. Non risultano contatti con Montella, restano in piedi le ipotesi Blanc e Guardiola, anche se quest'ultimo sembra vicino al rinnovo col Barcellona. Nell'attuale quadro il tecnico più accessibile sarebbe Villas-Boas".

RINNOVI NERAZZURRI -"Era previsto un incontro per il rinnovo di Chivu, ma le valutazioni di età non vanno ignorate: quanto di buono fatto da Villas-Boas al Porto è stato offuscato dai problemi al Chelsea, dove ha avuto molti contrasti con i senatori dello spogliatoio. Come si porrebbe con i senatori dello spogliatoio nerazzurro? Zanetti è addirittura più vecchio di lui".

DILEMMA IN ATTACCO -"Zarate non penso proprio che verrà riscattato. Quest'anno Pazzini non è stato il trascinatore della scorsa stagione, e in attacco l'Inter cerca sempre Lucas, che in estate potrebbe lasciare il San Paolo. Attenzione però anche a Leandro Damiao, che piace pure a Juventus e mezza Europa. Prenderli entrambi sembra impossibile, più probabile che arrivi uno dei due".