primo piano

Sul Brasile piomba il ciclone Anzhi. R.Carlos: “Vogliamo Lucas e non solo…”

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Un autentico ciclone si sta per abbattere sul mercato sudamericano: l’Anzhi Makhachkala. E l’annuncio arriva proprio da Roberto Carlos, giocatore e allenatore della squadra di Samuel Eto’o....

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Un autentico ciclone si sta per abbattere sul mercato sudamericano: l'Anzhi Makhachkala. E l'annuncio arriva proprio da Roberto Carlos, giocatore e allenatore della squadra di Samuel Eto'o.

Neanche a dirlo, gli obiettivi dell'Anzhi sono gli stessi dell'Inter, in particolar modo Lucas: "Vogliamo Lucas e Ganso. Faremo una proposta per entrambi, perché vogliamo una squadra giovane e forte. Il primo o il due gennaio saremo in Brasile, per studiare le strutture del Corinthians e per fare degli affari. Vogliamo tornare con due giocatori giovani. Vogliamo allestire una squadra competitiva per la Russia e per l'Europa e abbiamo bisogno di giocatori come Anelka, Casemiro, Lucas, Van Persie e Ganso. Le trattative? Non ci sono problemi con Kerimov, lui va e acquista. Prima verificheremo la volontà dei club di cedere e poi faremo le nostre offerte".

L'Inter è avvisata.