Suning e LionRock Capital: in comune il simbolo e ora l’Inter. Si spara alla luna, ma…

Spesso gli Zhang parlano di un futuro davvero luminoso per far capire che non intendono accontentarsi: sarà nuova rivoluzione in società

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

In questi giorni si parla spesso degli ultimi giorni da proprietario dell’Inter di Erick Thohir. Certo, l’ex presidente aveva solo le quote di minoranza, ma sta per lasciare anche quelle nelle mani di un fondo cinese che pagherà per averle 150 mln. Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha rivelato questa mattina che il fondo di Hong Kong che entrerà in affari con Suning è la LionRock Capital. 

lion rock       suning

Ad accomunare il gruppo cinese proprietario del club nerazzurro con il nuovo socio è il simbolo del loro marchio, un leoncino per Suning e un leone dalla folta criniera per la LionRock. E la rosea, anche riferendosi alle ultime parole di Steven Zhang e suo padre Jindong Zhang, scrive: “L’Inter sta costruendo un nuovo periodo di gloria». Nelle convention aziendali c’è una certa tendenza a celebrarsi e «sparare alla luna», ma accontentarsi di traguardi intermedi non sembra essere un’opzione per la proprietà cinese. Il nuovo partner, un altro «leone», come il simbolo di Suning, aiuterà a ruggire ancora più forte”. 

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 17-1-2019)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy