primo piano

Pedullà – Taremi, priorità all’Inter: il Porto non molla, si lavora per l’estate

Fabio Alampi Redattore 
La dirigenza nerazzurra punta a chiudere una nuova operazione a parametro zero in vista della prossima stagione

Il grande obiettivo dell'Inter per l'attacco rimane Mehdi Taremi: l'attaccante iraniano è in scadenza di contratto con il Porto, e la dirigenza nerazzurra è al lavoro da tempo per portarlo a Milano. Non subito, nonostante il rendimento tutt'altro che positivo di Arnautovic e Sanchez, ma per la prossima stagione, quando il giocatore potrebbe approdare alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero.

Lo conferma Alfredo Pedullà: "Mehdi Taremi in orbita Inter per giugno. Una traccia che confermiamo rispetto a quando avevamo anticipato quasi tre mesi fa: era il 27 ottobre quando raccontammo che difficilmente ci sarebbero stati sviluppi per gennaio, malgrado una tendenza complessivamente diversa. E che comunque l'attuale sessione di gennaio andava seguita per eventuali, altri, spifferi.

La posizione del Porto può cambiare, ma per ora il club è intenzionato a trattenere Taremi per l'intera stagione, a costo di perderlo a zero. E l'Inter sta continuando a lavorare in modo proficuo per regalarsi un altro colpo senza esborso per il cartellino. […] E Taremi ha dato priorità ai nerazzurri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.