Il collaboratore di Telenova Massimo Carboni, esperto informatico, non ha dubbi su quanto successo nel primo tempo del derby di sabato scorso dopo il colpo di testa vincente di Thiago Motta:
primo piano
Telenova: “Nessun dubbio. Il goal di Thiago Motta era buono perchè…”
Il collaboratore di Telenova Massimo Carboni, esperto informatico, non ha dubbi su quanto successo nel primo tempo del derby di sabato scorso dopo il colpo di testa vincente di Thiago Motta: “Il pallone respinto da Abbiati aveva superato...
"Il pallone respinto da Abbiati aveva superato interamente la linea di porta. Attraverso le immagini reali della telecamera trasportate su camputer e basandoci sugli assi x,y,z dello spazio, è possibile determinare esattamente la posizione del pallone. E' un sistema pratico, simile a quello usato dai navigatori satellitari per le automobili. Abbiami più volte verificato le immagini e non ci sono dubbi: era goal".
Difficile trovare scuse, ma certamente andare sul pareggio alla fine del primo tempo avrebbe cambiato completamente la partita e quella che è poi diventata una sconfitta avrebbe potuto prendere una direzione diversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA