primo piano

Tevez-Argentina, è scontro: “Il ct mi lascia fuori? Ok, ma me lo dica in faccia”

Carlos Tevez non ci sta. Il centravanti argentino, dopo che il ct Batista ha annunciato la sua esclusione dalla Coppa America, si è sfogato dalle colonne del quotidiano argentino Olè, giurando di non essersi rifiutato di giocare...

Daniele Mari

Carlos Tevez non ci sta. Il centravanti argentino, dopo che il ct Batista ha annunciato la sua esclusione dalla Coppa America, si è sfogato dalle colonne del quotidiano argentino Olè, giurando di non essersi rifiutato di giocare l'amichevole col Brasile, pomo della discordia. Ecco le sue parole, tradotte da fcinter1908.it: "Lo giuro, parlai con Batista e gli dissi che non avrei risposto alla convocazione perché non stavo bene, ed era la verità. Pochi giorni dopo ho giocato col Fulham? Ho giocato perché avevo recuperato, tutto qui. Cosa direi al ct? Vorrei solo capire che problema ha con me. Ho cercato di mettermi in contatto con lui diverse volte e non mi ha mai risposto. Ho l'impressione che la situazione non cambierebbe nemmeno se segnassi mille gol. Però gradirei che parlasse con me faccia a faccia e non tramite Twitter. Se giocherei esterno per lasciare il centro a Messi? Lo abbiamo già fatto tante volte. Se farei la riserva Messi? Certo che lo farei, parliamo del migliore al mondo. La squadra deve essere Messi più altri 10. Se uno è più forte ci sta che puoi star fuori. Se vedrò l'Argentina in tribuna? No, me ne vado in vacanza perché mi fa troppo male".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.