primo piano

Tevez: “Lascio il City? Tutto dipende dalla mia famiglia…”

Resta al City o se ne va? Il dubbio amletico sul futuro di Carlos Tevez ha invaso il mercato. Ed è bastato un suo viaggio di piacere a Milano per parlare di un trasferimento all’Inter. Anche se c’è chi lo accosta alla Juventus.  In...

Eva A. Provenzano

Resta al City o se ne va? Il dubbio amletico sul futuro di Carlos Tevez ha invaso il mercato. Ed è bastato un suo viaggio di piacere a Milano per parlare di un trasferimento all'Inter. Anche se c'è chi lo accosta alla Juventus. 

In realtà, almeno se si dà retta alle parole del giocatore stesso, pare che non ci sia ancora nulla di definito. "Il Manchester C. vuole che resti - sostiene l'argentino - e se per la mia famiglia va bene io resto qui. C'è solo un problema legato alle distanze tra me e i miei cari, vedremo come possiamo risolverlo". 

I maligni hanno parlato di un rapporto con Roberto Mancini già alla frutta. Il calciatore nega: "Ho un rapporto bellissimo con lui - dice - siamo entrambi due uomini dalla mentalità vincente. Non so se lascio l'Inghilterra, per ora non so nulla".