primo piano

Thohir confida agli azionisti: “A gennaio ne prendo 4!”. Anche addii, si punta a…

Il bilancio sarà un parametro importante e l’Inter dovrà starci molto attenta, ma come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Erick Thohir, oltre che a fare il manager si sente anche tifoso e a margine...

Riccardo Fusato

Il bilancio sarà un parametro importante e l’Inter dovrà starci molto attenta, ma come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport,Erick Thohir, oltre che a fare il manager si sente anche tifoso e a margine dell’Assemblea dei soci di lunedì, avrebbe confidato ad alcuni azionisti di avere intenzione di tornare sul mercato a gennaio con ben 4 acquisti.

Operazioni che andranno bilanciate con la cessione di diversi giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Mancini Solo a sinistra abbiamo quattro terzini...» ha chiosato il presidente nerazzurro alla stampa). Il punto di partenza fondamentale è la conquista della Champions, ma è evidente che vista la buona partenza della squadra, il presidente non vuole lasciare nulla di intentato per puntare al bersaglio grosso.